domenica 27 aprile 2008

un giretto al lido degli estensi

Ed eccomi qui a raccontarvi la prima giornata del 2008 al mare precisamente al lido degli estensi...
siamo partiti nel pomeriggio con un sole splendido, arrivati ci siamo subito precipitati in spiaggia o meglio sul molo Image and video hosting by TinyPic 
ad aspettarci c'era un bellissimo gabbiano..
il mare era calmo e non mi resta che farvi un po di invidia e dirvi che si stava da dio
Image and video hosting by TinyPicdifatti Sara si è subito accomodata sugli scogli a fare la sirenettaImage and video hosting by TinyPic 
lo stesso richiImage and video hosting by TinyPic
e pirro 
Image and video hosting by TinyPic
e ci
 sono anche io...Image and video hosting by TinyPic.
Image and video hosting by TinyPic
 alla sera siamo andati a mangiarci una pizza e poi ci siamo fatti un giretto in centro e sul lungo mare
Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

chicca ha detto...

Ciao Sissi, sono qui per dirti quel poco che so per partecipare al programma "Amici": io ho visto che la maggior parte (ed anche io) erano li' con i pullman organizzati (le trattative con la redazione le svolgono gli organizzatori, basta che trovi qualcuno della tua zona che fa questi pullman...io ci ho messo un sacco!!!). Altri, romani, stavano li' senza "prenotazione" ma per entrare si sono dovuti unire a un gruppo, perchè che io sappia bisogna essere un gruppo di minimo 10 persone. Al mio gruppo si sono unite 2 ragazze romane che essendo della città hanno voluto tentare...e ci sono riuscite. Ti consiglio di affidarti ad autobus organizzati, ma non posso darti consigli su come ricercarli se non per passaparola con quelli che conosci. Spero di esserti stata un pochettino d'aiuto!

Che bella giornata al mare che hai passato!!!!