mercoledì 18 luglio 2007

lo swap di Solerosso

Oggi ero in attesa dello swap che mi ha spedita Solerosso una ragazza di Ancona e finalmente è arrivato ed è stupendo guardate questi sono i pachettini 

ed ecco qui lo swap

mi sono scordata gli adesivi con le fatine
contiene :
stampo in silicone atossico a forma di orsetto giallo
molettine rosa fragolose
orecchini a ciliegina
burrocacao con charm a borsetta
bubble gum di hello kitty (mi ricordano quando ero bambina)
calamite-molettone a forma di pasticcini e biscotti
porta infuso e infuso al cioccolato al peperoncino(se non sbaglio)
molettina a ciliegina
candelina con portacandelina a forma di pasticcino

2 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Sissi!!!
Belle cosine!!! ma... cos'è uno swap??? =P una specie di scambio?

Sciao, SAM

Alessandra ha detto...

Ciao. Grazie per i complimenti. Mi sono laureata in Ing. Gestionale...Dai piano piano finisci anche tu l'uni...belle cosine. Anche io mi accodo a Sam: cos'è uno swap?

ALE