lunedì 23 luglio 2007

Ben ritrovate

Ciao ragazze!!!
questo fine settimana mi sono andata un po a rilassare al mare .....dico un po perchè ho dovuto studiare per l'ultimo esame estivo che ce l'ho domani uff che pizza non ne posso più poi con questo caldo...ho voglia di andare a fare shopping non vedo l'ora arrivi il 27 che vado a vedere com'è il nuovo outlet di Mantova qualcuna c'è stata???
Avete visto le firme che mi ha fatto Nakoto ?? non sono stupende??qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso creare il collegamento per il mio blog con l'immagine che nakoto mi ha fatto??grazie in anticipo un bacione 
Piglet W/ Red Glitter Heart Balloon Glitters

Piglet W/ Red Glitter Heart Balloon Glitters


3 commenti:

Cocca78 ha detto...

in bocca al lupo per il tuo esame!!!!!
Baciotti!!
Carlotta

silvia ha detto...

crepi ^_^

sissi70 ha detto...

ciao sissi guarda qui x il collegamento avevo fatto la stessa domanda anch'io
http://xsp.forumfree.net/?t=17185091

silvia