mercoledì 23 gennaio 2008

Le mie letture


http://www.anobii.com/people/012c68a3874076bc83/

Vi lascio il link di un sito dove ho inserito i libri che ho letto non sono tutti ovviamente diciamo quelli che ho letto negli ultimi periodi con segnalate le mie preferenze...è un sito gratuito e molto carino se vi interessa iscrivetevi sarà molto bello scambiarci opinioni!!!
intanto scusatemi per l'assenza....la lunga assenza ma un po la voglia che mancava e un po il tempo non ce l'ho fatta..però eccomi qui di nuovo !!!!
Vi racconterò con poche parole e un po di foto le cose più importanti che mi sono successe fino ad ora..
iniziamo da prima di natale...ho conosciuto due ragazze simpaticissime che come me frequentano un forum francesca (firenze) e bettina (bologna)
Siamo salite sulla torre degli asinelli e c'era un vento gelido come potete notare dai miei capelli e dalle mie guance 

pero il panorama meritava


A natale come sempre con i parenti e la immancabile foto della khira natalizia con la mia mamma
e qui invece con il mio alberino di natale

A capodanno invece baldoria sui colli bolognesi...abbiamo bruciato il vecchione
mangiato assai bene
e sopratutto alla tombola ho vinto una cesta !!!!!
Il 4 gennaio ha compito 1 anno la mia cuginetta angelica  che come di rito ha dato una smanazzata nella torta ^_^
per ora penso di avervi raccontato più o meno tutto....a presto...ciao

1 commento:

Bettina ha detto...

ci sono anche io sul tuo blogguzzolo che bello ^^

*___* bacio!!!